Mappa Comitati – Fare tap sulla regione

NEWS LETTER 2 – “SARA’ UNA FESTA FORTISSIMA” 

Night Stars Master – La notte dei Master

Proclamazione Master dell’Anno 2019 sci alpino

 Forte dei Marmi 24-26 maggio 2019

Forte dei Marmi, marzo 2019.
Carissimi COMITATI F.I.S.I, delegati ed atleti master, mentre volano le settimane di questa vostra stagione qui a Forte dei Marmi c’è già evidente il profumo di primavera ed il mare ci sta regalando panorami bellissimi. 
Saremo presenti alla tappa di Pampeago, come già siamo stati con voi a Cortina e Roccaraso. Sul sito dell’evento trovate tutte le informazioni utili per prenotare la vostra presenza.
Pensate che vi abbiamo riservato un prezzo minimo speciale a partire da: 180 euro 2 giorni trattamento B/B spiaggia inclusa (il prezzo comprende 2 notti in hotel camera doppia+ 2 giornate spiaggia con ombrelloni 20 euro: tutti gli Hotel:  https://ilmasterdellanno.it     
   
MASTER dell’ANNO 2019 
MODALITA’ e CRITERI ELEZIONE
E’ l’elezione di un atleta scelto con votazione complessiva tra i partecipanti al circuito nazionale Master. Sarà per questo ritenuta valida la partecipazione a tutte le gare Master organizzate sul territorio nazionale, compreso il circuito Fis Master Cup. La valutazione finale totale, uscirà da sommatoria di voti, non solo strettamente legati ai singoli risultati agonistici. Non è un gioco, ma bensì una precisa analisi valutativa complessiva, che richiede la collaborazione di tutti i partecipanti. Lo squadrone dei Master è suddiviso nei gruppi A, B, C e D. La valutazione si baserà sugli stessi criteri dell’Atleta dell’Anno Fisi.
Chi meriterà di essere eletto Master dell’Anno? Non solo quello che vince. Per quello ci sono già le coppe, premiazioni, altre soddisfazioni. Il Master dell’Anno sarà colui che basa la sua attività agonistica sul fairplay sportivo, l’atleta che aiuta, collabora, consiglia, conforta, piange e ride assieme agli altri. Tanto per intenderci, colui che taglia il traguardo col tempo migliore e infila subito gli sci in macchina senza nemmeno salutare, sarà anche un grande atleta dal punto di vista tecnico, ma non merita si essere il Master dell’Anno.
I Comitati regionali hanno tempo fino alla fine di marzo per comunicare i nomi dei Master selezionati. Dopodiché scatterà la reale votazione on line. Ovviamente il sistema permetterà di esprimere un solo voto per i quattro gruppi. Sarà possibile votare soltanto fino a una settimana prima della premiazione del 25 maggio a Forte dei Marmi. Il nome dei vincitori sarà svelato soltanto a Forte dei Marmi. 
 
Ci trovate su Facebook  –  cliccare “Mi Piace”  per seguire tutte le informazioni e news: https://www.facebook.com/Night-Stars-Master-Forte-dei-Marmi-2198744030176402/?modal=admin_todo_tour

Check Also

Anteprima calendario Coppa Italia 2020

Durante la Night’s Stars Master a Forte dei Marmi  in concomitanza con la premiazione dell’edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *