Mappa Comitati – Fare tap sulla regione

SLALOM MONDIALE CATEGORIA B

Mondiali Master di sci alpino: Alberto Corsi cala il “triplete”. Nello speciale arrivano in tutto altre 3 medaglie nella categoria “B”

Venerdì 15 marzo si sono conclusi,  a Megéve, i campionati del mondo di sci alpino Master con la prova di slalom speciale riservata alla categoria “B”, ed anche in questa ultima giornata gli atleti “griffati” Comitato FISI Alpi Centrali si sono distinti centrando due ori ed un argento.
Cala il tris in questa edizione iridata Alberto Corsi che, nella categoria BS12, dopo il successo in supergigante, gigante conquista il titolo iridato anche in speciale. Sergio Avondo, anche lui dello sci club Gozzano, completa il proprio medagliere centrando il successo nella categoria B11, dopo aver conquistato l’argento ed il bronzo rispettivamente in supergigante ed in gigante. Argento per Massimo Treccani dell’OSD Noi nella prova riservata alla categoria B6. Ed ancora quarta piazza per Enrico Rossi dello sci club San Domenico. Infine quinto posto per Curzio Castelli, sci club Radici Group, nella categoria B9 e per Claudio Giovanardi, sci club Gozzano, nella categoria B10.

                                          

Check Also

PREMIAZIONI FISCHER MASTER CUP 2019 17 MAGGIO 2019

  Si sono svolte Venerdì scorso 17 Maggio le premiazioni del Circuito Regionale Fischer Master …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *